9

Transformers Battlegrounds annunciato da Bandai Namco con data di uscita e trailer

Transformers Battlegrounds è il nuovo tie-in prodotto da Bandai Namco e tratto dal celebre franchise: il gioco ha già una data di uscita, un trailer e le prime immagini.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/06/2020

Transformers Battlegrounds è stato annunciato da Bandai Namco, con tanto di data di uscita e trailer: il gioco sarà disponibile a partire dal 23 ottobre su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Rivelato praticamente in concomitanza con la presentazione di PS5, questo nuovo tie-in è stato sviluppato da Coatsink e si pone l'obiettivo di interpretare a suo modo l'eterno scontro fra Autobot e Decepticon, nell'ambito di un'esperienza adatta a tutte le età.

Mentre il malvagio MEGATRON si avvicina al Cubo, BUMBLEBEE e gli Autobot hanno bisogno di un nuovo comandante per aiutarli a salvare la Terra, dovendo partecipare a una serie di battaglie da Central City a Cybertron, affrontabili sia in modalità giocatore singolo che multiplayer.

"Il franchise TRANSFORMERS è uno dei più duraturi e riconoscibili nel mondo dell'intrattenimento", ha dichiarato Terry Malham, CEO di Outright Games. "È un onore lavorare con questo universo tanto amato e con questi celebri personaggi per creare un nuovo ed emozionante gioco dei TRANSFORMERS con cui potranno divertirsi tutti i membri della famiglia".

"TRANSFORMERS: BATTLEGROUNDS è una nuova e autentica interpretazione di ciò che può essere un videogioco dei TRANSFORMERS", ha dichiarato Mark Blecher, SVP Corporate Strategy and Business Affairs di Hasbro. "Per noi è davvero emozionante portare in vita la storia dell'epico conflitto tra Autobot e Decepticon per una nuova generazione di fan su console."