Scopriamo le affascinanti location di Trials of Mana: Altena, Wendel, Laurent e Nevarl sono solo alcune tra i misteriosi luoghi che visiteremo nel gioco.
Square Enix ha voluto condividere alcune informazioni riguardanti le location di Trials of Mana. Si tratta di un insieme di città, fortezze e rifugi che impareremo a conoscere durante la nostra avventura. Trials of Mana uscirà questa settimana su Nintendo Switch, Pc e PS4
- Valsena è un regno noto per la forza dei suoi soldati. Gestito dal Re Eroe, Richard, Valsena vanta tornei popolari che mettono alla prova le abilità dei vivaci combattenti.
- Altena è un regno di maghi di talento governato da Valda, la vera Regina. Situato in una terra gelida di ghiaccio e neve, il potere della Regina è l'unica cosa che tiene a bada gli elementi.
- Wendel è una città completamente neutrale che dà pace e conforto ai seguaci della Dea di Mana. Molte persone visitano Wendel per un pellegrinaggio, almeno una volta nella vita.
- Ferolia si trova nell'angolo occidentale della foresta di Duskmoon. È la patria di bestie perseguitate e governate dal Re di Ferolia. Molti dei suoi abitanti sono diffidenti nei confronti degli umani.
- La cittadella inespugnabile di Laurent è fortificata dalle montagne circostanti e dai venti forti. Sulla cima della montagna più alta si trova Celestial Peak, sede del Defender alato.
- La fortezza di Nevarl ospita una famigerata gilda di nobili ladri. Questi agenti sono guidati da Flamekhan ed esperti in trucchi ninja.