73

Twitch: Pokimane è la prima a mettere un tetto alle donazioni dei seguaci

La streamer Twitch Pokimane è la prima a mettere un tetto alle donazioni dei seguaci su Twitch, in modo non far spendere grosse cifre.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   02/11/2020
Pokimane

La star di Twitch Iman "Pokimane" Anys ha messo un tetto alle donazioni fattibili dai suoi seguaci. È la prima in assoluto a farlo. Il tetto è anche molto basso, dato che si parla di appena 5 dollari, ma evidentemente una come lei non ha bisogno dei soldi di chi la segue per vivere.

"Ho collaborato con @streamlabs per porre un tetto massimo di 5 dollari alle donazioni del mio canale. Grazie per avermi sostenuta al punto da non renderle più necessarie."

Non bastasse ciò, Pokimane ha anche invitato i donatori più generosi a supportare i canali più piccoli, le iniziative caritatevoli o se stessi, invece di dare soldi a lei.

Insomma, la star di Twitch ha dato seguito a quanto affermato nelle scorse settimane. Se ricordate aveva chiesto di non donare soldi agli influencer famosi, perché non ne hanno bisogno. In effetti raggiunta una certa fama si guadagna più che bene da fonti esterne alla piattaforma su cui si lavora, quindi non c'è bisogno di accettare grosse donazioni dagli utenti. Speriamo che anche altri seguano la sua stessa strada.