4

Twitch Prime offre cinque giochi gratis a novembre 2019

Altri cinque giochi gratuiti per gli abbonati a Twitch Prime nel mese di novembre 2019, con Darksiders II Definitive Edition e altri.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/11/2019

Continuano le offerte di giochi gratis per gli abbonati a Twitch Prime, con cinque giochi gratis scaricabili liberamente da coloro che possiedono tale sottoscrizione nel mese di novembre 2019.

Oltre ai titoli PS Plus e Games with Gold, dunque, anche Twitch Prime consente di ricevere regali in maniera regolare, come plus per il passaggio all'abbonamento che, ricordiamo, è incluso con Amazon Prime insieme all'accesso a Prime Video.

Per quanto riguarda novembre 2019, i seguenti giochi sono ora scaricabili gratuitamente dal primo novembre fino al 2 dicembre 2019:

  • Double Cross
  • Darksiders II Definitive Edition
  • Planet Alpha
  • Sword Legagy: Omen
  • Turmoil

Si tratta di giochi in versione PC, tra i quali spiccano in particolare Darksiders II Definitive Edition ma anche Planet Alpha, continuando con il buon ritmo di offerte viste anche nei mesi scorsi per gli abbonati a Twitch Prime. Nel caso siate già abbonati a Amazon Prime, basta semplicemente collegare l'account Twitch o crearne uno nuovo e collegarlo a quello Amazon.

Twitch Prime