Il cast di Avengers: Doomsday resta ancora un grande mistero, al di là di alcune conferme già note, pertanto il fatto che un post con una foto di Charlie Cox sia emerso con un possibile collegamento ai lavori sul film fa subito scaturire l'idea che il super-eroe interpretato dall'attore sia presente nella pellicola.
Questo vorrebbe dire che Daredevil potrebbe far parte del cast di Avengers: Doomsday, sebbene la cosa possa sembrare piuttosto strana. Si tratta di un super-eroe atipico, le cui azioni sono alquanto terrene e profondamente legate alla zona di Hell's Kitchen, dunque un personaggio che sembra poco incline alle epiche intergalattiche degli Avengers, ma abbiamo visto succedere anche cose più strane, dunque chissà.
La questione è ancora al livello di voce di corridoio, ma il messaggio riportato qui sotto appare alquanto esplicito sulla presenza possibile di Daredevil all'interno del cast del prossimo film di Avengers, facendo dunque pensare a un ruolo di rilievo per il personaggio nell'MCU.
Galeotto fu l'allenamento in palestra
Nel fine settimana, il DFRNT Health and Fitness di Melbourne, in Australia, ha postato una foto di Charlie Cox dopo un allenamento presso la sua struttura.
Nella didascalia della foto su Instagram si legge che Cox e sua moglie si sono allenati al DFRNT per alcune settimane, poiché la star della Marvel si sta "allenando per il suo ruolo nel prossimo film Marvel Avengers, dove interpreterà Daredevil".
È possibile che il centro DFRNT abbia semplicemente sbagliato a riportare l'informazione, anche perché si suppone che una cosa del genere sia protetta da NDA, ma a questo punto attendiamo eventuali delucidazioni sulla questione.
Nel frattempo, abbiamo saputo che Avengers: Doomsday vedrà il ritorno di Chris Evans ma forse in un ruolo diverso da Captain America, mentre Robert Downey Jr. tornerà nel MCU ma in qualità di Dottor Doom.