0

Uno store ufficiale per i moduli aggiuntivi di Neverwinter Nights

NOTIZIA di La Redazione   —   26/10/2004

Uno store ufficiale per i moduli aggiuntivi di Neverwinter Nights

Con una iniziativa molto interessante e senza dubbio in linea con le ultime tendenze di mercato, BioWare ha annunciato di avere in progetto il lancio di uno store online interamente dedicato a moduli aggiuntivi e ufficiali per Neverwinter Nights, l'eccellente RPG basato sull'universo di Dungeons & Dragons.
Questo particolare negozio online aprirà il 10 novembre con i primi tre moduli da poter acquistare e immediatamente scaricare: Kingmaker, che sarà disponibile in una edizione completa a 7,99$ ed una ridotta a 5,99$, ShadowGuard, disponibile al prezzo di 4,99$ e, per finire, una riedizione di Witch's Wake, il modulo già rilasciato molto tempo fa gratuitamente e che ora verrà regalato al momento dell'acquisto di ShadowGuard.
Per ora non ci è dato di sapere se questo store funzionerà anche al di fuori del territorio americano e, soprattutto, se i moduli messi in vendita saranno compatibili con l'edizione italiana di Neverwinter Nights e relative espansioni. Non ci resta quindi che aspettare pazientemente.