Uplay+, Ubisoft lancia il suo servizio in abbonamento stile Xbox Game Pass 112

Ubisoft ha annunciato Uplay+, il suo servizio in abbonamento stile Xbox Game Pass, che sarà lanciato a inizio settembre e sarà usabile su Google Stadia.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/06/2019

Nel corso dell'E3 2019 Ubisoft ha annunciato Uplay+, il suo servizio in abbonamento stile Xbox Game Pass che per 14,99€ al mese dà accesso a più di cento giochi PC, nonché a tutti i programmi di Accesso Anticipato e Beta dei titoli del publisher francese.

Da notare che le edizioni dei giochi di Ubisoft incluse nell'abbonamento sono complete di tutti i DLC. Le nuove uscite verranno aggiunte automaticamente al catalogo. Anzi, saranno giocabili tre giorni prima della data di lancio ufficiale. Ad esempio abbonandosi si potrà giocare in anticipo a Watch Dogs: Legion o a Ghost Recon Breakpoint. Inoltre, Uplay+ sarà lanciato anche su Google Stadia nel 2020.

Uplay+, che si potrà disdire in qualsiasi momento, avrà un periodo di prova gratuita che andrà dal 3 al 30 settembre 2019. Per accedervi bisogna iscriversi entro il 15 agosto 2019. Il sito ufficiale è già attivo.

#Ubisoft

Publisher francese