9

Vodafone: minuti, SMS e 50GB a 7 euro per tornare dall'operatore, entro il 22 gennaio 2020

Nuova iniziativa basata sulla Vodafone Special Unlimited: fino al 22 gennaio 2020 potrete attivare un'offerta winback a base di minuti, SMS e GIGA.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   16/01/2020

Nelle ultime ore Vodafone Italia, operatore storico italiano, ha avviato una nuova iniziativa della serie Torna in Vodafone: fino al prossimo 22 gennaio 2020 sarà possibile sottoscrivere un'offerta di abbonamento specifica, con alcune importanti limitazioni. Vediamo dunque tutti i dettagli.

L'offerta winback in questione di Vodafone Italia è Vodafone Special Unlimited, che dal punto di vista dei contenuti propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e poi ancora 50 GIGA di internet in 2G, 3G e 4G. Per sottoscriverla dovrete essere ex clienti dell'operatore in questione, e ricevere dallo stesso uno specifico SMS.

Ecco l'SMS che Vodafone Italia sta inviando in queste ore ai suoi ex clienti, che potranno aderire all'iniziativa Torna in Vodafone: "Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga in 4G, minuti e SMS illimitati verso tutti a soli 7 euro al mese. Il costo di attivazione è GRATIS! Vieni nei nostri negozi entro il 22/01 per attivare l'offerta. Dettagli e costi su voda.it/wb9"