0

Vodafone Simple+ ancora disponibile: dettagli dell'offerta e nuova proroga

Vodafone lancia ancora una volta l'offerta Vodafone Simple+, e questa volta fino a data da destinarsi: ecco tutti i contenuti e il prezzo del pacchetto.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/11/2018

Vodafone Simple+ non è un'offerta completamente nuova: l'Operatore Rosso italiano l'ha lanciata sul mercato a Settembre 2018, probabilmente nel tentativo di riportare a sé vecchi e nuovi clienti attirati dai nuovi operatori low cost come iliad ed Ho Mobile. Ad ogni modo, il pacchetto di abbonamento deve essersi comportato particolarmente bene, perché Vodafone ha annunciato una nuova proroga per l'offerta.

Veniamo ai contenuti di Vodafone Simple+, offerta ora prorogata fino a data da destinarsi (in precedenza era stata prolungata al 5 Ottobre 2018): Vodafone offre ai propri clienti 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 1000 SMS verso tutti, 20GB di traffico internet in 4G LTE e anche GIGA illimitati per le App qui di seguito elencate: Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn, Snapchat, Pinterest, happn, imo e Tumblr, WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangouts Chat, WeChat, iMessage, Call+ & Message+ e imo.

Vodafone Simple + è disponibile sia con portabilità del proprio numero telefonico che tramite attivazione di una nuova SIM: il costo di attivazione sembra essere inesistente, mentre il prezzo dell'abbonamento mensile ammonta a 9,99 euro. In giro ci sono sicuramente prezzi più economici, ma ormai le nuove offerta di iliad ed Ho Mobile si avvinano sempre più pericolosamente ai dieci euro tondi tondi.

Vodafone Logo 1