Dal momento del suo arrivo in Italia, iliad ha proposto ai nuovi clienti una serie di tre diverse offerte, rispettivamente da 30GB, 40GB e 50GB. Fino a poche ore fa restava attiva soltanto la terza offerta da 50GB a 7,99 euro, ma le cose sono cambiate: l'operatore francese ha annunciato il ritorno della seconda offerta.
La seconda offerta di iliad da 6,99 euro di abbonamento mensile comprende 40 Giga di traffico internet in 4G, chiamate verso tutti ed SMS verso tutti. La promozione è stata lanciata per la prima volta lo scorso luglio, e poi ritirata a Settembre 2018. Ora torna disponibile, ma solo per 50mila utenti, dunque per pochissimo tempo a conti fatti, dopodiché sparirà di nuovo. Potrebbe essere l'occasione giusta per potenziare l'offerta iniziale di iliad o per passare direttamente al nuovo operatore mobile.
Non sono invece del tutto chiari i motivi della riproposizione della seconda offerta: che la terza offerta da 50GB non stia andando poi così bene? Oppure i recenti disservizi hanno fatto fuggire un po' più di utenti rispetto al previsto? Staremo a vedere come evolverà la posizione di iliad all'interno del nostro paese.
iliad: l'offerta da 40GB a 6,99 euro è di nuovo disponibile, ma per pochissimo tempo
Iliad ha deciso di riproporre la sua seconda offerta da 40 Giga a 6,99 euro, resterà valida per un certo numero di utenti e per un periodo di tempo limitato: i dettagli.