0

Vodafone Special 50 Minuti 50GB: Giga e chiamate da 7,99 euro

Con Vodafone Special 50 Minuti 50GB l'operatore rosso tenta i clienti H3G, Iliad, Poste Mobile e Fastweb: ecco tutti i contenuti dell'offerta a base di Giga e chiamate.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   11/10/2018

Continua l'ondata di offerte di Ottobre 2018 dedicate alla telefonia mobile: da un lato del campo di battaglia ci sono i nuovi operatori low cost come iliad, Ho Mobile e Kena Mobile, dall'altro gli operatori storici italiani come Vodafone Italia, Wind, Tre e TIM. Questi ultimi non sono affatto intenzionati a lasciare in mano ai nuovi concorrenti il mercato della penisola, e stanno studiando nuovi pacchetti di abbonamento mensile super convenienti, come ad esempio la nuovissima Vodafone Special 50 Minuti 50GB.

Vodafone Special 50 Minuti 50GB è la nuova offerta mensile targata Vodafone Italia, è a base di tanti Giga e minuti di chiamate illimitati, e presenta costi diversi a seconda della provenienza dei nuovi clienti. Vodafone Special 50 Minuti 50GB mira infatti a sottrarre utenza a H3G, iliad, Poste Mobile e Fastweb, naturalmente con portabilità del proprio numero telefonico. Gli utenti iliad, Poste Mobile e Fastweb pagheranno un costo mensile di 7,99 euro, quelli H3G invece di 10 euro al mese.

Per quanto riguarda dettagli e contenuti di Vodafone Special 50 Minuti 50GB, Vodafone Italia propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 50 GIGA di traffico internet in 4G LTE e un costo di attivazione una tantum pari a 10 euro; scompaiono gli SMS proposti solitamente da iliad e Ho Mobile, probabilmente perché Vodafone Italia non li reputa fondamentali in un'offerta di questo tipo. Cosa ve ne pare?

Vodafone Logo 2