16

Wanted: Dead aggiornato per il primo anniversario, acquistabile in forte sconto

Dopo un anno dal lancio, Soleil ha pubblicato un aggiornamento dell'action Wanted: Dead, per sistemare alcuni dei problemi del gioco.

Wanted: Dead aggiornato per il primo anniversario, acquistabile in forte sconto
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   15/02/2024

Non si è parlato molto di Wanted: Dead dopo il lancio, ma Soleil ha deciso comunque di aggiornarlo per il primo anniversario, mettendolo oltretutto in saldo. Quindi è possibile acquistarlo per 15,59€ invece di 38,99€, con tutte le novità della seconda patch maggiore incluse.

Le novità

Varrà la pena di recuperarlo?
Varrà la pena di recuperarlo?

Le novità principali introdotte dal secondo aggiornamento riguardano soprattutto la rimodulazione della difficoltà di alcuni incontri, in particolare il primo ninja del quartier generale Dauer, che ora ha la barra della salute ben visibile ed è più approcciabile. Inoltre è stato aggiunto un checkpoint subito prima dello scontro e sono stati aggiunti degli stimpack.

Evidentemente si tratta di un combattimento che ha bloccato più di un giocatore, se si è scelto di modificarlo in questo modo. Tra le altre novità spiccano l'aggiunta di un nuovo livello di difficoltà, pensato per i neofiti, il miglioramento del sistema di copertura, un menù con le caratteristiche del personaggio, il supporto per DLSS 3.5 e FSR 2.22 e l'aggiunta dei salvataggi cloud su Steam.

Inoltra sono stati risolti molti bug residui, per la gioia degli amanti della stabilità.

Se volete più informazioni su Wanted: Dead, leggete la nostra recensione, dove non ne abbiamo parlato molto bene. Che sia questa l'occasione giusta per recuperarlo?