23

No Rest for the Wicked: un video gameplay mostra uno dei boss del nuovo gioco degli autori di Ori

Vediamo un nuovo video gameplay di No Rest for the Wicked che presenta Warrick the Torn, uno dei boss del action RPG dagli autori della serie Ori.

No Rest for the Wicked: un video gameplay mostra uno dei boss del nuovo gioco degli autori di Ori
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   15/02/2024

No Rest for the Wicked è tornato a mostrarsi oggi grazie a un video gameplay pubblicato da IGN USA del nuovo titolo di Moon Studios, famoso per aver realizzato Ori and the Blind Forest e il sequel Whill of the Wisp.

Nel filmato vediamo il giocatore esplorare una roccaforte in rovina popolata da cavalieri bardati impazziti per colpa della Piaga. In particolare, il più pericoloso è Warrick the Torn, un soldato che si è tramutato in un gigantesco e raccapricciante mostro e che rappresenta il boss di questa area.

Presto arriveranno altre novità

A questo video gameplay, seguiranno ulteriori filmati, approfondimenti e dietro le quinte nei prossimi giorni, fino ad arrivare all'1 marzo 2024, giorno in cui Moon Studios ha programmato uno showcase digitale per No Rest for the Wicked dove presenterà nel dettaglio la sua ultima fatica.

Per il momento sappiamo che si tratta di un action RPG con visuale isometrica ambientato in un mondo dark fantasy, dove i giocatori saranno chiamati a combattere contro la Pestilenza, una piaga che corrompe ogni cosa. Il gioco sarà caratterizzato da una storia cupa e matura, uno stile grafico ricercato e uno stile di combattimento che fa perno sia sui riflessi che la mente strategica del giocatore. Il gioco non ha ancora una data di uscita ed è attualmente in sviluppo per PC, PS5 e Xbox Series X|S.