0

No Rest for the Wicked ha ricevuto oggi il grosso aggiornamento The Breach, vediamo le novità

Il team di Moon Studios ha pubblicato oggi il gigantesco aggiornamento The Breach for No Rest for the Wicked, con tanti contenuti inediti e migliorie.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   30/04/2025
Un personaggio di No rest for the wicked
No Rest for the Wicked
No Rest for the Wicked
Articoli News Video Immagini

Gli sviluppatori di Moon Studios hanno pubblicato "The Breach", un grosso aggiornamento per la versione in accesso anticipato di No Rest for the Wicked che aggiunge tanti nuovi contenuti, tra cui aree inedite, storie, archetipi di armi, nemici e molto altro ancora.

Il lancio dell'aggiornamento è stato accompagnato da un messaggio di Thomas Mahler, CEO e creative director di Moon Studios, che recita: "Siamo incredibilmente entusiasti di pubblicare finalmente il nostro aggiornamento 'The Breach' per No Rest for the Wicked! Il nostro team ha lavorato senza sosta dall'ultimo aggiornamento maggiore e non potremmo essere più entusiasti di incontrarvi ancora una volta a Isola Sacra. Questo aggiornamento è ricco di nuovi contenuti, miglioramenti della qualità della vita e caratteristiche che la nostra community ci ha chiesto. Con The Breach, siamo un passo più vicini a consegnare il tipo di capolavoro di gioco che i nostri fan si aspettano da Moon Studios".

Le novità di The Breach

Tra le novità maggiori troviamo nuove zone da esplorare, come Lowland Meadows e Marin Woods, oltre a insediamenti come Hunter's Vale e Marin Village, che vanno quasi a raddoppiare la grandezza del mondo di gioco.

No Rest for the Wicked, abbiamo provato le prime ore del gioco di Moon Studios No Rest for the Wicked, abbiamo provato le prime ore del gioco di Moon Studios

Dal punto di vista del gameplay, l'aggiornamento introduce il sistema Plague, pensato per gli utenti che cercano sfide nell'endgame. Anche le meccaniche di fame e cibo sono state ripensate, fornendo un'esperienza più realistica e strategica, mentre gli effetti di stato offrono maggiore profondità nei combattimenti. Il gioco si arricchisce inoltre con nuovi strumenti: oltre 150 opzioni di armi, con archetipi come guanti e bacchette, nuove armature e scudi ridisegnati.

Gli sviluppatori non si sono fermati qui, aggiungendo boss della campagna e nemici della piaga completamente nuovi, con due fazioni inedite. Per chi ama sfide più estreme, c'è la modalità Hardcore con morte permanente. Inoltre, l'aggiornamento porta ottimizzazioni significative per tempi di caricamento più brevi e prestazioni più fluide e aggiunte il supporto DLSS 4.0.

I giocatori potranno accedere ai nuovi contenuti di The Breach completando il Prologo, seguito dalle missioni della campagna Sacrament, Of Rats and Raiders, Servant of God e fino alla quinta fase di Spoken e Unspoken. Trovate le note al completo dell'aggiornamento a questo indirizzo.