War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius, Square Enix ha aperto le pre-registrazioni 33

Square Enix ha aperto le pre-registrazioni di War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius, il nuovo GDR strategico per dispositivi smart.

NOTIZIA di Luca Forte   —   24/02/2020

Square Enix ha annunciato che sono aperte le pre-registrazioni per War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius.

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è un gioco di ruolo strategico per dispositivi mobile che dalla sua pubblicazione in Giappone nel 2019 ha registrato oltre 9 milioni di download. Da quel momento in poi è stato uno dei cinque giochi più popolari su App Store.

I fan di tutto il mondo possono pre-registrarsi per sbloccare varie ricompense e incentivi prima dell'uscita del gioco questa primavera su iOS e Android.

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius è un'esperienza di gioco indipendente ispirata ai GdR strategici classici di Square Enix. Ambientato nell'universo di Final Fantasy Brave Exvius, l'azione si svolge ad Ardra, un continente sull'orlo di una guerra, in cui ogni nazione cerca di imporsi sulle altre. I giocatori seguiranno le storie dei due principi gemelli Mont e Sterne del regno di Leonis, che hanno il potere delle visioni, e di Machérie, la bellissima donzella d'acciaio di Hourne. Per andare avanti, i giocatori dovranno lottare su vari campi di battaglia, pianificare attentamente gli attacchi contro le forze nemiche e invocare potenti Esper per cambiare il corso della guerra.

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius include delle illustrazioni di Isamu Kamikokuryo, l'artista della serie Final Fantasy che ha lavorato su Final Fantasy XII, Final Fantasy XIII e Final Fantasy XV. La colonna sonora originale del gioco è stata composta da Noriyasu Agematsu, ammirato nel primo Final Fantasy Brave Exvius.

I giocatori più impazienti possono pre-registrarsi su Google Play a questo indirizzo.

Raggiungendo certi obiettivi della pre-registrazione, tutti i giocatori otterranno delle ricompense, come degli oggetti di gioco e il personaggio di Final Fantasy XIV Online Y'shtola con il suo completo di Final Fantasy XIV: Shadowbringers.

Questa è la lista completa delle possibili ricompense:

  • 50.000 utenti registrati: 250 Visiore, Gil Snapper (L) x20
  • 100.000 utenti registrati: 250 Visiore, NRG Restore (L) x5
  • 150.000 utenti registrati: 250 Visiore, Arma Excalibur (UR)
  • 200.000 utenti registrati: 250 Visiore, Carta visione Aquatic Songstress, Siren (UR)
  • 250.000 utenti registrati: 250 Visiore, Unità Y'shtola (MR)
  • 300.000 utenti registrati: 1000 Visiore

War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius sarà disponibile come download gratuito con acquisti in-app su dispositivi iOS e Android da questa primavera. Il gioco avrà testi in inglese, francese, tedesco, spagnolo, coreano e cinese tradizionale, e voci in inglese e in giapponese. Quindi niente italiano per ora.