19

Watch Dogs: Legion arriverà in diverse edizioni da collezionisti

Ubisoft ha presentato le diverse edizioni da collezionisti di Watch Dogs: Legion: andiamole a scoprire assieme ai bonus preorder del gioco.

NOTIZIA di Luca Forte   —   13/07/2020

Ubisoft ha presentato le diverse edizioni da collezionisti di Watch Dogs: Legion. Nella giornata di ieri, assieme alla data di lancio e a diversi filmati di gameplay, Ubisoft ha svelato tutti i contenuti delle diverse edizioni che arriveranno nei negozi.

La Standard Edition, ovviamente, conterrà il gioco, ma, prenotandola, si avrà accesso al Pacchetto Golden King che contiene la Maschera Uneasy Lies, la skin per l'arma Serpent Sisters e la skin Lux per l'auto.

Le edizioni da collezionisti, invece, sono:

  • La Gold Edition include il gioco base e il Season Pass con nuove espansioni della storia, le missioni DedSec aggiuntive, quattro eroi unici, la Complete Edition del primo Watch Dogs del 2014 e molto altro.
  • La Ultimate Edition include i contenuti digitali della Gold Edition e anche quelli della Ultimate, tra cui tre nuovi eroi giocabili e quattro settimane di stato VIP per guadagnare valuta e altre maschere più rapidamente.
  • La Collector's Edition include la Ultimate Edition oltre alla replica della maschera LED Ded Coronet, una SteelBook esclusiva, un set di tre adesivi e un poster propagandistico fronte-retro, il tutto ispirato al mondo di gioco, oltre all'accesso istantaneo alla maschera nel gioco. La Collector's Edition è disponibile in esclusiva su Ubisoft Store.

Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato un lungo provato di Watch Dogs: Legion: lo avete letto?