87

Watch Dogs: Legion, un leak rivela nuovi personaggi giocabili: ecco le immagini

Nuovo leak per Watch Dogs: Legion, stavolta con una serie di immagini che rivelano alcuni dei personaggi che potremo utilizzare nel gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/07/2020

Watch Dogs: Legion è stato vittima di un nuovo leak che ha rivelato alcuni dei personaggi che potremo utilizzare nel gioco, sulla base di una serie di immagini inedite.

Forse provenienti dall'evento che Ubisoft ha organizzato per consentire alla stampa di provare Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs: Legion, di cui leggerete il provato al termine di Ubisoft Forward, gli scatti ritraggono classi finora sconociute.

Si vedono in questo caso un poliziotto, un hooligan e una spia in stile James Bond: personaggi dotati ognuno di abilità e caratteristiche peculiari, che potremo aggiungere alla squadra dopo averli convinti della bontà del nostro operato.

Nello specifico, il poliziotto può ordinare il rilascio di persone fermate dai suoi colleghi, mentre l'hooligan può chiamare a raccolta i suoi compagni per dar vita a uno scontro, oppure sfruttare una sbornia per sentire di meno i colpi dei nemici.

Infine, la spia può utilizzare una pistola dotata di silenziatore, mettere fuori uso le armi dei suoi avversari con un jammer e guidare un'auto equipaggiata come ci si aspetterebbe da un agente segreto.