22

Watch Dogs: Legion su PS5 e Xbox Series X|S a 60 fps, la patch 4.5 è disponibile

Da oggi Watch Dogs: Legion dispone di una modalità a 60 fps su PS5 e Xbox Series X|S, introdotta dalla patch 4.5: ecco i dettagli.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   01/06/2021

La patch 4.5 di Watch Dogs: Legion è disponibile: l'aggiornamento introduce una modalità a 60 fps su PS5 e Xbox Series X|S che consente di godere dell'esperienza con una fluidità inedita.

In attesa del DLC Bloodlines, che segnerà il ritorno di Aiden Pearce, i possessori del titolo Ubisoft sulle piattaforme next-gen potranno insomma giocare con un frame rate raddoppiato rispetto all'originale.

Come si vede nel video di gameplay qui sotto, i risultati sono davvero ottimi: il gioco risulta più fluido e reattivo, senza per questo evidenziare sostanziali cali nel livello di dettaglio.

Come già riportato, l'aggiornamento include anche il multiplayer online cross-gen, che consentirà agli utenti PS5 di interagire con quelli PS4 e agli utenti Xbox Series X|S di interagire con quelli Xbox One.

A proposito di multiplayer, ad agosto arriveranno anche due nuove modalità competitive, Invasion ed Extraction, oltre all'interessante crossover con Assassin's Creed.