Watch Dogs: Legion, Ubisoft ha svelato la Collector's Edition e le altre edizioni speciali 8

Ubisoft ha presentato Collector's Edition e altre edizioni speciali di Watch Dogs: Legion durante la conferenza dell'E3 2019.

NOTIZIA di Davide Spotti —   10/06/2019

Ubisoft ha svelato la Collector's Edition e le altre edizioni speciali di Watch Dogs: Legion all'E3 2019. Qui di seguito tutti i dettagli:

  • Gold Edition: include il gioco base e il Season Pass.
  • Ultimate Edition: include i contenuti digitali della Gold Edition e quelli Ultimate, incluso lo status VIP di quattro settimane per guadagnare esperienza e valuta più velocemente.
  • Collector's Edition: include il materiale dell'Ultimate Edition più la replica della Ded Coronet Mask, una steelbook esclusiva, un set di tre adesivi e un poster ispirati all'universo di Watch Dogs, oltre a un accesso istantaneo alla Maschera all'interno del gioco. L'edizione è esclusiva per Ubisoft Store.

I fan che acquisteranno le suddette edizioni potranno avere accesso al gioco fino a tre giorni prima rispetto alla data d'uscita standard. Chi effettuerà il pre-order avrà accesso al Golden King Pack con la "Uneasy Lies Mask", la "Pistol Skin" della "Serpent Sisters" e la skin "Lux".

Inoltre, Ubicollectibles ha rivelato Watch Dogs Legion: Resistant of London, la nuova statuette ispirata direttamente al mondo di gioco. Alta 26 cm, mostra un agente DedSec con addosso la testa di Winston o in alternativa quella di King of Hearts. Incluso anche un codice che sbloccherà gratuitamente la maschera "King of Hearts" nel gioco.

Vi ricordiamo che la data d'uscita di Watch Dogs: Legion è prevista per il 6 marzo 2020.

Watch Dogs: Legion pc

pc  xone  ps4  stadia 

Data di uscita: 6 Marzo 2020

Acquista su Uplay