15

Weird West rinviato su PC, PS4 e Xbox: ecco la nuova data di uscita

Previsto per l'11 gennaio, il lancio di Weird West su PC, PS4 e Xbox One è stato rinviato di alcune settimane: ecco la nuova data di uscita del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/12/2021

Weird West è stato rinviato: il gioco sviluppato dai co-creatori di Dishonored e Prey sarebbe dovuto arrivare l'11 gennaio su PC, PS4 e Xbox One, ma tarderà di qualche settimana: la nuova data di uscita è fissata al 31 marzo.

Annunciato esattamente due anni fa, Weird West è già stato rinviato una volta, ma siamo fiduciosi che lo slittamento annunciato oggi sia l'ultimo per l'RPG in stile dark fantasy ambientato nel selvaggio west.

"Intraprendi un viaggio attraverso la storia di un gruppo di eroi atipici, trasformandola in leggenda tramite le decisioni che prendi in una terra implacabile", si legge nella sinossi ufficiale del gioco.

"Ciascun viaggio è unico e si adatta alle azioni intraprese; un serie di avventure ad alto rischio, in cui tutto conta e il mondo reagisce alle tue scelte."

Qualche settimana fa abbiamo provato Weird West, rimanendo colpiti dall'ambientazione e dalle meccaniche del gameplay, sebbene diversi elementi sembrassero necessitare ancora di alcune rifiniture.