55

WhatsApp, Instagram e Facebook offline: Twitter se la ride, ecco i meme della rete

Facebook, WhatsApp e Instagram sono offline e Twitter e la sua community ci scherzano sopra con tanti meme.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   04/10/2021

Facebook, WhatsApp e Instagram sono offline da alcune ore. Un lasso di tempo più che sufficiente a far apparire su Twitter una vagonata di meme che scherzano sui disservizi dei social di Mark Zuckerberg.

Lo stesso profilo ufficiale di Twitter è il primo a prendere in giro la concorrenza, dando il benvenuto a "letteralmente tutti" gli utenti che in queste ore si sono riversati sul social mentre le altre piattaforme sono offline. Simpatico anche lo scambio di battute con il profilo di McDonald, nonché le risposte degli account Twitter di WhatsApp e Instagram.

Ovviamente anche gli utenti si sono dati da fare, con una vagonata di meme che scherzano proprio sul fatto che mentre Facebook, WhatsApp e Instagram sono ancora offline, tutti si stanno riversando su Twitter. Ecco alcuni esempi:

Un po' di ilarità non fa mai male, indubbiamente, nell'attesa che i social Zuckerberg tornino pienamente operativi. Quello che invece non fa ridere sono i danni per centinaia di milioni di dollari che i disservizi delle piattaforme stanno indirettamente causando all'economia globale.