Wild è ancora in sviluppo, assicura Michel Ancel 15

Ricordate Wild, il survival di Michel Ancel sparito completamente dai radar? Lo sviluppatore francese ha assicurato che è ancora in sviluppo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   17/07/2018

Wild è ancora in sviluppo? Così sembra, almeno stando al suo autore Michel Ancel.

Michel Ancel ha pubblicato una nuova fotografia su Twitter, in cui ha raccontato della sua visita agli studi di Guerrilla Games, lo sviluppatore di Horizon Zero Dawn e dei Killzone, insieme a Celine Tellier, l'art director e CEO di Wildsheep Studio. Tra i molti commenti alla foto ce n'è stato uno relativo a Wild, ossia un fan gli ha chiesto se per caso il gioco fosse ancora in lavorazione.

Ancel non si è tirato indietro e ha dichiarato esplicitamente che Wild è ancora in lavorazione. Il che può significare tutto e niente, visto che nel frattempo sono a pieno regime anche i lavori su Beyond Good & Evil 2, ma almeno sappiamo che non è stato ancora cancellato. Certo, sicuramente qualche problema c'è stato, inutile girarci intorno, visto che il gioco è completamene sparito dai radar.

Considerando che è dal 2015 che non si sa più niente di Wild, a parte per la pubblicazione di un'immagine su Instagram, sarebbe il caso di fare chiarezza. Che sia diventato un progetto di nuova generazione, ossia per PS5 e Xbox Scarlett?