15

Fortnite, il nuovo Aggiornamento introduce la Mitraglietta e altri contenuti

Oggi arriva il nuovo aggiornamento per Fortnite, ecco tutte le aggiunte del Content Update tra le quali l'inedita Mitraglietta

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/07/2018

L'arrivo della Stagione 5 su Fortnite ha introdotto una vasta quantità di contenuti inediti per il Battle Royale più famoso di sempre: il Pass Battaglia, i Kart Golf da terra, nuove personalizzazioni, eroi e zone per la mappa di gioco sono soltanto i primi che ci vengono in mente. Questo però non vuol dire che Epic Games non continuerà come al solito a rilasciare aggiornamenti su aggiornamenti per il proprio prodotto, sempre molto supportato: il primo arriva già in giornata.

Il nuovo aggiornamento per Fortnite, anche noto come Content Update, sarà disponibile a partire dalle 14:00 di oggi; salvo imprevisti dell'ultimo secondo non dovrebbe richiedere alcuna manutenzione straordinaria dei server, che dunque non andranno offline e permetteranno agli utenti di continuare a giocare tranquillamente. L'aggiornamento introdurrà una nuova arma per Fortnite, la Mitraglietta: al momento sappiamo solo che è dotata di alta cadenza di tiro e mobilità migliorata.

Ma i contenuti del nuovo update di Fortnite non finiscono qui: arrivano anche l'Attrezzatura Acchiappamosche e Febbre di Fortnite nel negozio oggetti: si tratta di nuovi strumenti e indumenti con cui personalizzare il nostro eroe in Battaglia Reale, il tutto naturalmente verrà proposto al prezzo di parecchi V-Buck.

Fortnite Aggiornamento Mitraglietta