38

Fortnite, una corsa con i Golf Kart è finita in tragedia: ecco il video

Quattro allegri giocatori di Fortnite hanno sfidato la sorte in compagnia del loro fidato Golf Kart: è andata a finire male, una vera tragedia

NOTIZIA di Simone Pettine   —   17/07/2018

Fortnite si aggiorna ad un ritmo davvero vorticoso (vorticosa come la sua letale Tempesta), ma nessuno si aspettava la gigantesca mole di contenuti arrivata con la Stagione 5: un Pass Battaglia nuovo di zecca, modalità di gioco, elementi di personalizzazione, eroi e persino i primi veri mezzi di trasporto del Battle Royale più famoso di sempre. Stiamo parlando naturalmente dei Golf Kart, che stanno letteralmente facendo impazzire i giocatori.

I Golf Kart sono perfetti per la Modalità Battaglia Reale a Squadre di Fortnite: permettono infatti a quattro giocatori contemporaneamente di di salire a bordo e spostarsi molto velocemente per la vasta mappa di gioco del Battle Royale, anche investendo avversari ignari o troppo lenti; naturalmente mentre si guida si resta comunque bersagli in movimento dato che il Kart non fornisce protezione di sorta. Come per ogni nuovo oggetto in Fortnite, i giocatori trovano sempre un utilizzo "alternativo": per esempio stanno utilizzando i Kart anche per affrontare percorsi estremamente pericolosi, a tratti davvero impensabili.

Date un'occhiata, ad esempio, al video di seguito riportato: quattro utenti hanno deciso di lanciarsi a tutta velocità lungo un percorso costruito con piattaforme molto in alto rispetto al suolo, e decisamente poco sicuro; è finita in tragedia, con la morte in game di tutti i partecipanti, dopo un volo nel vuoto piuttosto esilarante. La goliardata andava necessariamente postata su Reddit, ci ha pensato uno dei quattro partecipanti.

Top 10 Anime Deaths from r/FortNiteBR