0

Wind Family: Giga e minuti per tutta la famiglia, dettagli e costi della promozione

Il pacchetto di abbonamento Wind Family è perfetto per condividere Giga e chiamate tra SIM appartenenti allo stesso gruppo familiare: ecco i dettagli

NOTIZIA di Simone Pettine   —   07/08/2018

In un mondo in cui ogni operatore mobile pensa ad offrire pacchetti di abbonamento mensile ad personam, una volta tanto ci troviamo di fronte ad un'iniziativa che mira non a dividere, ma a riunire membri della stessa famiglia. Ci ha pensato Wind: con Wind Family i contenuti dell'offerta vengono condivisi tra le SIM dello stesso gruppo familiare, in modo intelligente e anche discretamente economico: scopriamo tutti i dettagli.

Wind Family è una delle nuove offerte di Agosto 2018, esordisce in queste ore assieme a Wind Smart Pack: punta tutto sulla condivisione dei Giga di traffico internet. Dal punto di vista dei contenuti Wind Family offre infatti 2 SIM, ognuna delle quali dispone di minuti illimitati e di 10GB, ma ce ne sono ben 50GB che vanno condivisi tra i due membri della stessa famiglia (per un totale di 70GB totali al mese).

Wind Family viene proposta al prezzo di 15 euro mensili (l'offerta vale per entrambe le SIM), e volendo è anche possibile attivare fino a 3 ulteriori SIM Wind con Wind Family Member Top (20GB, minuti illimitati e 10 euro di costo mensile) e Wind Family Member (5GB, 500 minuti, 5 euro di costo mensile).

Wind Logo 1