WinDay, sconti per Xiaomi Mi9 e Xiaomi Mi Band 3 nella nuova promozione 0

Tornano i regali delle promozioni WinDay: questa settimana sono presenti abbonamenti su alcune riviste e sconti sull'acquisto di prodotti Xiaomi, i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   05/08/2019

Oggi lunedì 5 agosto 2019 torna il WinDay, una serie di promozioni e offerte interessanti per i clienti più fedeli all'operatore storico italiano Wind Italia. Scopriamo i nuovi vantaggi in questo rapido articolo: vi anticipiamo che protagonisti saranno alcune riviste e prodotti Xiaomi.

Il nuovo WinDay di Wind propone come prima cosa un abbonamento annuale gratuito per alcune riviste, in formato digitale: sono Icon per i maschietti e Grazia per le femminucce, la relativa proposta arriverà da WinDay grazie ai dati anagrafici precedentemente forniti al servizio. L'abbonamento annuale andrà riscattato entro il 10 novembre 2019 tramite codice promozionale ricevuto via SMS; per richiederlo basterà come sempre utilizzare l'app MyWind.

Decisamente più interessanti le offerte del WinDay pensate per l'acquisto di alcuni prodotti Xiaomi, precisamente Xiaomi Mi9 (30 euro di sconto sull'anticipo dello smartphone android, che passerà così a 99 euro invece di 129 euro), e poi quindici euro di sconto sull'acquisto di uno Xiaomi Mi Band 3 (che passerà a costare 14,90 euro invece di 29,90 euro). Gli scontri saranno sfruttabili anche separatamente, e resteranno disponibili entro l'11 agosto 2019.

#Offerte telefonia mobile

Tutte le migliori offerte per la telefonia mobile