5

Windjammers 2, la demo ha una data su PC e arriva un nuovo trailer

La demo giocabile di Windjammers 2 ha una data di uscita su PC, e contestualmente gli sviluppatori hanno pubblicato un nuovo trailer per lo Steam Game Festival.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/06/2020

Windjammers potrà essere provato in anteprima su PC grazie a una demo giocabile che sarà disponibile a tempo limitato, dal 16 al 22 giugno, in occasione dello Steam Game Festival.

Rinviato all'inizio del 2020, Windjammers 2 in realtà non ha ancora una data di uscita, ma le cose potrebbero cambiare a breve e il nuovo trailer pubblicato oggi fa ben sperare.

25 anni dopo, lanciare dischi contro i tuoi avversari è ancora divertente come un tempo. Windjammers 2 è il sequel del leggendario cult NEOGEO Windjammers e unisce alla perfezione nuove meccaniche di gioco con tutte le caratteristiche più amate del primo capitolo.

Frenetico, strategico, semplice da giocare ma difficile da padroneggiare: Windjammers 2 segue le orme del primo episodio e ripropone tutti gli elementi che rendono la serie Windjammers incredibilmente divertente e competitiva!

Nuovi sfidanti, nuovi livelli, nuovissimo gameplay e nuove, straordinarie mosse speciali ti faranno girare la testa e porteranno a nuovi livelli la tua esperienza di gioco. Padroneggia il lancio accompagnato, il drop, il salto, la schiacciata e la potentissima EX MOVE, e goditi una colonna sonora trascinante in pieno stile anni '90.