Windjammers 2 rinviato per implementare alcune funzioni chieste dalla comunità

Il publisher DotEmu ha annunciato di aver rinviato Windjammers 2 per implementare alcune funzioni chieste a gran voce dalla comunità.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   10/12/2020
6

DotEmu ha annunciato di aver rinviato Windjammers 2 al 2021. Il motivo è la volontà di inserire alcune caratteristiche richieste a gran voce dalla comunità, in particolare il rollback della modalità online.

Una demo di Windjammers 2 è stata resa disponibile in occasione dello Steam Summer Festival. In quell'occasione DotEmu ha raccolto i commenti degli appassionati, che di loro hanno fatto delle richieste precise agli sviluppatori. Purtroppo accontentarli ha significato l'allungamento dei tempi di sviluppo, con relativo slittamento dell'uscita all'anno prossimo.

La decisione di rinviare il gioco è stata dura, ma gli sviluppatori contano così di poter lanciare un gioco di alta qualità, che renda merito all'ambizione dello stesso.

DotEmu chiede quindi comprensione a tutti quelli che stavano aspettando Windjammers 2 per il 2020 e promette che presto svelerà la data d'uscita. Che dire? Sicuramente è meglio rimandare i giochi che farli uscire con pop in mostruosi e con bug che causano crash continui.

Windjammers 2 01