0

Winning Eleven va online su PlayStation 2

NOTIZIA di La Redazione   —   23/12/2004

Winning Eleven va online su PlayStation 2

Non contenta delle ottime vendite di Winnig Eleven 8, Konami ha oggi annunciato di essere al lavoro su una versione migliorata e potenziata dell'ottavo capitolo del suo titolo calcistico, che verrà rilasciata ovviamente prima di Winning Eleven 9.

Winning Eleven 8: Live Ware Evolution, nome scelto per questo update, finalmente proporrà l'opzione per il gioco online, attesa con grande trepidazione dai fans della serie, che permetterà ai giocatori di cimentarsi in partite singole o veri e propri tornei organizzati direttamente da Konami; le altre features dell'online gaming vedono una classifica con i migliori giocatori, chat e la lista amici.

Konami non ha ancora annunciato il costo di questa opzione per l'online gaming, ma ha rivelato che Winning Eleven 8: Live Ware Evolution supporterà il sistema di pagamento Feega, implementato nelle produzioni Sony più importanti (come Minna no Golf Online).

Oltre a proporre l'importante aggiunta dell'online, il nuovo Winning Eleven godrà di molte migliorie, come l'aggiornamento delle squadre, dei giocatori, delle uniformi e una maggior cura delle animazioni e della grafica in generale. Scontata l'inclusione di nuove squadre e stadi e confermato un edit mode sempre più dettagliato, Konami ha aggiunto che la master league avrà una maggiore profondità e varietà; inoltre, per gli amanti dell'import, Winning Eleven 8: Live Ware Evolution includerà sei lingue, ma non ci è dato di sapere se l'italiano sarà tra queste.

L'uscita è prevista in Giappone per il 3 Marzo 2005.