112

Wo Long: Fallen Dynasty, un video gameplay della demo giocata dal producer Fumihiko Yasuda

Il producer Fumihiko Yasuda ci offre alcuni consigli su come superare la demo di Wo Long: Fallen Dynasty in un video gameplay.

Wo Long: Fallen Dynasty, un video gameplay della demo giocata dal producer Fumihiko Yasuda
NOTIZIA di Stefano Paglia   —   27/02/2023

Team Ninja ha pubblicato un nuovo video gameplay di Wo Long: Fallen Dynasty tratto dalla demo recentemente pubblicata su PC e console che magari avete già avuto modo di provare voi stessi in prima persona. La differenza in questo caso è che il controller è in mano al producer Fumihiko Yasuda, che nel corso del video elargisce alcuni consigli utili per completare questa versione di prova e avere la meglio sui tenaci avversari del gioco.

Nel corso del video Yasuda offre una veloce ma pratica panoramica del sistema di combattimento di Wo Long: Fallen Dynasty, incluse le meccaniche legate ai parry, il morale e il lancio di incantesimi, oltre che consigli generali su come superare i pericoli degli stage iniziali e arrivare al boss Zhang Liang.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Wo Long: Fallen Dynasty sarà disponibile a partire dal 2 marzo 2023 per PC, PS5, Xbox Series X|S, PS4 e Xbox One. Sarà incluso inoltre nel catalogo di PC e Xbox Game Pass fin dal lancio.

La demo è disponibile negli store digitali di tutte le piattaforme fino al 26 marzo 2023. Permette di giocare in anticipo ai primi due capitoli del gioco e di trasferire i progressi fatti nella versione completa. Inoltre, portandola a termine riceverete anche degli oggetti bonus esclusivi.