38

Wo Long Fallen Dynasty: la demo finale è disponibile, vediamo il trailer e tutti i dettagli dedicati

Wo Long Fallen Dynasty può ora essere provato tramite la demo finale per tutte le piattaforme: vediamo il trailer di lancio e i dettagli di questa fase di prova.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   24/02/2023
Wo Long Fallen Dynasty: la demo finale è disponibile, vediamo il trailer e tutti i dettagli dedicati
Wo Long: Fallen Dynasty
Wo Long: Fallen Dynasty
News Video Immagini

Koei Tecmo ha annunciato tramite un comunicato ufficiale oggi, 24 febbraio 2023, che è disponibile la demo di Wo Long Fallen Dynasty, il gioco di ruolo d'azione di Team Ninja. Precisamente, la demo è disponibile dalla nove del mattino e rimarrà sugli store fino al 27 marzo 2023, alla stessa ora. La demo è presente su PC (Steam e Windows Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

Inoltre, il team ha anche condiviso un nuovo trailer, che potete vedere poco sotto, che ci mostra alcuni dei guerrieri storici dei Tre Regni, epoca durante la quale è ambientato Wo Long Fallen Dynasty. Questi personaggi saranno presenti nel gioco.

Questa demo finale di Wo Long Fallen Dynasty ci permette di esplorare due diversi ambienti, presenti nelle fasi iniziali del gioco e non inclusi nella precedente demo. Avremo a nostra disposizione Capitolo 1: Villaggio della sventura e Capitolo 2: Due coraggiosi eroi. All'interno di questi potremo affrontare combattimenti e battaglie "intense ed emozionanti". Ricordiamo che il gioco ha un taglio fantasy e non mancano demoni e soldati di varia natura.

La demo di Wo Long Fallen Dynasty include anche il multiplayer online ed è possibile trasferire i dati di gioco del primo Capitolo nella versione completa di Wo Long Fallen Dynasty, così da ottenere l'oggetto di gioco "Elmo Dragone Acquattato".

Ricordiamo anche che chi fa il preordine potrà ottenere il bonus "Armatura Zhuque". Chiunque acquisti Wo Long Fallen Dynasty entro il 16 marzo, invece, otterrà una "Armatura Baihu".

Wo Long Fallen Dynasty sarà disponibile su PC, PlayStation e Xbox dal 3 marzo. Inoltre il gioco è anche incluso in Xbox Game Pass. Vi ricordiamo anche i requisiti PC e le modalità grafiche per console.