Bethesda ha annunciato la disponibilità della versione Nintendo Switch di Wolfenstein 2: The New Colossus, il nuovo capitolo della serie in mano a MachineGames. Come saprete il port è stato realizzato da Panic Button, uno studio specializzato in titolo per Nintendo Switch.
In testa alla notizia trovate il trailer lancio della nuova versione. Prima di lasciarvi al comunicato ufficiale vi ricordiamo che Wolfenstein 2: The New Colossus è disponibile anche per PC, Xbox One e PS4.
Siamo lieti di annunciare che Wolfenstein II: The New Colossus è ora disponibile in tutto il mondo per Nintendo Switch. Grazie all'esperienza dello studio Panic Button e alla sua collaborazione con MachineGames, da oggi i giocatori potranno vivere questa storia pluripremiata e il celebre stile di gioco di Wolfenstein ovunque e in qualsiasi momento.
In Wolfenstein II: The New Colossus, i giocatori vestono i panni di B.J. Blazkowicz in una storia indimenticabile e piena d'azione, costellata di personaggi straordinari. Ritrova gli amici che combattono per la libertà e dai battaglia alla malvagia Frau Engel e al suo esercito nazista. Con Nintendo Switch, i giocatori potranno scatenare la seconda rivoluzione americana a casa o all'aperto. Elimina la minaccia nazista in modo rapido ed efficiente grazie alla mira tramite comandi di movimento per Joy-Con e Nintendo Switch Pro Controller, in un mix perfetto di coinvolgimento e attenzione ai dettagli.
Vincitore di diversi premi, tra cui Best Action Game all'edizione 2017 dei Game Awards, Wolfenstein II: The New Colossus è disponibile per Nintendo Switch al prezzo di 59,99 $. Per maggiori informazioni, visita https://wolfenstein.bethesda.net/it/.