19

Wolfenstein: Youngblood su Nintendo Switch non include la cartuccia?

A quanto pare la versione retail di Wolfenstein: Youngblood per Nintendo Switch non includerà la cartuccia, bensì un semplice codice per il download del gioco.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/04/2019

Wolfenstein: Youngblood, il nuovo episodio della straordinaria serie sviluppata da MachineGames, potrebbe non includere la cartuccia nella versione retail del gioco per Nintendo Switch.

Secondo quanto riportato da svariati retailer, fra cui GameStop, Amazon e Walmart, sembra infatti che nella confezione del gioco per Switch sarà presente unicamente un codice per il download del titolo in formato digitale, e questo sia per l'edizione standard che deluxe.

A destare irritazione fra i possessori della console ibrida, che saranno costretti ad attendere il download dei dati anziché poter giocare fin da subito, è anche il fatto che, nonostante tale scelta, Wolfenstein: Youngblood per Nintendo Switch avrà un prezzo in linea con le altre versioni con disco.

Per ulteriori conferme su questa notizia bisognerà avvicinarsi all'uscita di Wolfenstein: Youngblood, fissata al 26 luglio su PC, PlayStation 4, Xbox One e, appunto, Nintendo Switch.