0

World of Warcraft, il cosplay di un'Elfa di Sangue da Lada Lyumos è inquietante

Lada Lyumos ha realizzato un nuovo cosplay dedicato a World of Warcraft, interpretando stavolta un'Elfa del Sangue: il risultato è bello ma inquietante.

World of Warcraft, il cosplay di un'Elfa di Sangue da Lada Lyumos è inquietante
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   07/09/2023

L'ultimo cosplay realizzato da Lada Lyumos ritrae la modella russa con le fattezze di una Elfa del Sangue di World of Warcraft: un lavoro straordinario sul piano dei materiali, ma anche inquietante.

Gli Elfi del Sangue sono infatti una razza molto particolare, dai risvolti oscuri, sopravvissuta al Flagello e al potere del Pozzo Solare, che hanno dovuto rimpiazzare con le energie demoniache fino alla ricostruzione del pozzo e della loro terra natia.

Lada indossa orgogliosamente il suo costume da Elfa del Sangue, caratterizzato da un lungo abito rosso, un'armatura piuttosto dettagliata e una lunga parrucca bionda, nonché da un paio di occhi che tornano comodi quando si desidera leggere al buio.

Gli altri lavori di Lada Lyumos

Senza dubbio una delle cosplayer russe più famose e apprezzate, Lada Lyumos si spinge molto spesso ai confini della sensualità, talvolta superandoli, ma riesce al contempo a mantenere un livello qualitativo davvero rigoroso per quanto concerne le sue creazioni.

Fra i suoi ultimi lavori segnaliamo Ashley da Resident Evil 4, Ganyu da Genshin Impact, Starfire da Teen Titans e Lucy da Cyberpunk: Edgerunners.