0

Resident Evil 4, il cosplay di Ashley da Lada Lyumos non è una ragazzina impaurita

Lada Lyumos ha realizzato un cosplay di Ashley, il personaggio di Resident Evil 4, proponendola in una versione diversa dal solito, non una ragazzina impaurita.

Resident Evil 4, il cosplay di Ashley da Lada Lyumos non è una ragazzina impaurita
NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/07/2023

Ashley, la figlia del presidente degli Stati Uniti che Leon Kennedy viene inviato a recuperare in Resident Evil 4, è protagonista di uno degli ultimi cosplay di Lada Lyumos, che ha deciso di interpretarla in una maniera diversa dal solito.

Non è infatti la ragazzina impaurita di cui abbiamo parlato nella recensione di Resident Evil 4, quella che vediamo nella foto, bensì una persona decisamente matura e consapevole anche del proprio fascino: un tratto che alla modella russa certamente non manca.

Nuovi remake all'orizzonte?

Il remake di Resident Evil 4 è stato un grande successo e Capcom sta ovviamente considerando di realizzarne altri, valutando in particolare un rifacimento di Resident Evil Code: Veronica, chiesto a gran voce dai tanti appassionati della saga.

Tornando invece alla bella Lada, fra i suoi lavori più recenti spiccano senza dubbio Ganyu da Genshin Impact, Starfire da Teen Titans, Aerith da Final Fantasy 7 Remake e Lucy da Cyberpunk: Edgerunners.