World of Warcraft: Dragonflight si aggiorna ancora con l'arrivo dell'update 10.1.7, che porta con sé diverse novità interessanti all'interno del MMORPG più famoso del mondo, tra nuovi contenuti e miglioramenti applicati alle funzioni e alla struttura di gioco.
Il nuovo update 10.1.7 si chiama Fury Incarnate e sarà presto disponibile sul Public Test Realm del gioco. Non c'è ancora una data d'uscita precisa per il rollout dell'aggiornamento, ma le prime novità saranno presto disponibili intanto sul PTR prima di raggiungere la versione definitiva disponibile per tutti gli utenti.
In particolare, Blizzard pone l'accento su alcune novità principali in arrivo con questo aggiornamento, partendo dalla prosecuzione delle missioni della storia e sul prologo della Campagna: saranno disponibili i nuovi capitoli delle storie in corso, riferisce Blizzard, che si ricollegheranno a ciò che arriverà più avanti nel corso dell'anno con l'aggiornamento 10.2.
World of Warcraft: Dragonflight, tante novità dall'update 10.1.7
Con l'update, i giocatori avranno accesso ai nuovi capitoli della serie di missioni per riforgiare Tyr e saranno giocabili delle missioni in cui lo Stormo dei Draghi di Bronzo cerca di risolvere gli attacchi portati dagli Infiniti ai flussi temporali durante gli eventi di Fratture nel Tempo (10.1.5).
Tra le novità anche la Modalità Eroica di Alba degli Infiniti, con lo Stormo dei Draghi dell'Infinito, eterni nemici dei Draghi di Bronzo, che si ritrova finalmente di fronte all'obiettivo finale: trasformare Nozdormu, l'Aspetto del Tempo, in Murozond. Si tratta di una mega spedizione da 8 boss in modalità Mitica, che verrà divisa in due spedizioni disponibili in modalità Eroica.
In arrivo nuovi obiettivi Pubblici con I Sovronirici, nei quali varie zone di Dragonflight diventeranno sensibili al Sogno, facendo comparire nemici rari e missioni mondiali che rilasceranno una valuta speciale, utilizzabile per abilitare dei benefici di zona e attivare eventi d'invasione del Sogno a Occhi Aperti simili alle Fenditure del Tempo. I nemici rari potenziati dal Sogno potranno, peraltro, rilasciare emblemi per equipaggiamenti.
In arrivo inoltre nuove personalizzazioni, tra cui l'Armatura Retaggio, nuovi tatuaggi per viso e corpo per i personaggi Elfi della Notte e nuovi colori della pelle per i personaggi Non Morti Reietti.