12

WRC 10: il trailer ufficiale verrà presentato domani, ecco quando

Nacon ha annunciato che presenterà domani il primo trailer ufficiale di WRC 10: ecco quando potremo vedere in azione il nuovo episodio della serie.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   12/04/2021

WRC 10 verrà presentato domani, 13 aprile 2021, con il primo trailer ufficiale: lo ha annunciato Nacon sui social, dando appuntamento a tutti alle 15.00, ora italiana, per vedere il gioco in azione.

Dopo il più che discreto WRC 9, approdato di recente anche su PS5 e Xbox Series X|S, il franchise adotterà probabilmente fin da subito un'impostazione cross-gen e l'unica incognita rimane dunque la versione Nintendo Switch. Si farà?

Quel che è certo è che il team di sviluppo francese KT Racing resterà alle redini del progetto, dando continuità al lavoro svolto finora e introducendo ulteriori contenuti e novità per un'esperienza sempre più convincente.

Potrete visionare il primo trailer ufficiale di WRC 10 direttamente all'interno di questa notizia, come detto a partire da domani alle 15.00. Ecco il riquadro in cui troverete il video.

Verranno probabilmente anche rivelati i dettagli sull'uscita del gioco, probabilmente prevista per l'autunno sulla maggior parte delle piattaforme.