24

Xbox Game Pass PC, 3 mesi: offerta Amazon ancora valida dopo il Black Friday 2021

Il Black Friday 2021 sarà finito, ma è ancora attiva l'offerta per l'Xbox Game Pass da 3 mesi in versione PC. Ecco i dettagli dello sconto.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   30/11/2021

Il periodo del Black Friday 2021 è terminato, ma su Amazon le offerte non finiscono mai realmente. Ora, possiamo trovare ancora l'abbonamento Xbox Game Pass per PC da 3 mesi. Lo sconto è del 33%, ovvero di 10€. Il prezzo pieno per questo taglio è 29.99€. Quest'offerta è stata proposta anche durante il Black Friday, ma è tutt'ora attiva. Si tratta di un codice digitale che viene inviato immediatamente dopo l'acquisto: si riceve un'email da Amazon con tutti i dettagli in merito. Il codice può essere utilizzato subito o successivamente. Ricordiamo che, al pari di altri abbonamenti, usando il codice i 3 mesi si sommano ai giorni ancora disponibili nel vostro abbonamento già attivo.

Ripetiamo che questa è la versione PC dell'abbonamento e permette di accedere alla lista di giochi Xbox Game Pass in versione PC. Non potete usarlo su console. La lista viene espansa ogni mese, con nuovi videogiochi.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Alcuni giochi Xbox Game Pass
Alcuni giochi Xbox Game Pass

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.