15

Xbox Series S: arriva l'edizione speciale legata al film Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Microsoft ha annunciato un'edizione ufficiale di Xbox Series S dedicata al film Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo cinecomics.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   29/04/2022

Xbox ha fatto squadra con Marvel Studios per realizzare un'edizione speciale di Xbox Series S dedicata a Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il nuovo cinecomics in arrivo nelle sale il 6 maggio 2022. Si tratta di una versione a tiratura limitata delle console con dei controller a tema e la grafica ispirata ai personaggi principali del film.

Xbox Series S a tema Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Xbox Series S a tema Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Sulla scocca di Xbox Series S c'è Gargantos, mostro tentacolare di un'altra dimensione che rappresenta uno degli antagonisti principali del Doctor Strange, mentre sui controller ci sono i seguenti personaggi: Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), The Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Wong (Benedict Wong) e America Chavez (Xochitl Gomez). Ogni controller avrà dei componenti riconoscibili e distintivi legati ai costumi dei personaggi.

Per avere la possibilità di vincere questa versione speciale di Xbox Series S bisogna condividere il tweet legato all'iniziativa.

Purtroppo bisogna vivere negli Stati Uniti per poter partecipare.