118

Xbox Series X disponibile ora su Amazon, anche con pagamento a rate

Xbox Series X è disponibile ora su Amazon, anche con la possibilità di effettuare un pagamento a rate senza interessi: fate in fretta!

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   08/06/2022

Xbox Series X è disponibile ora su Amazon al prezzo ufficiale di 499,99€, ma con la possibilità di effettuare il pagamento anche in cinque rate senza interessi, come accade sempre più spesso sul celebre store. Veloci!

Microsoft Xbox Series X, Standard
Offerta Amazon
Offerta Amazon
Microsoft Xbox Series X, Standard

€ 499,99

Vedi
Offerta

Come ripetiamo da tempo immemore, la crisi dei semiconduttori ha avuto un tragico impatto sulle linee produttive e dunque sulla disponibilità di console next-gen e GPU di ultima generazione, ma sembra che qualcosa finalmente si stia muovendo.

Tuttavia è chiaro che le scorte sono limitate e dunque se desiderate acquistare la nuova console Microsoft dovete fare in fretta, prima che anche stavolta finisca per andare esaurita nel giro di pochi minuti!

Xbox Series X è la più potente tra le console di casa Microsoft di nuova generazione e monta un processore AMD Zen 2 custom da 3,8 GHz e GPU AMD con architettura RDNA 2, in grado di sprigionare 12 TFLOPS di potenza e un velocissimo SSD M.2. NVMe da 1 TB. Questa console, a differenza di Xbox Series S, include anche il lettore ottico.

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.