179

Xbox Series X Games Showcase: ecco il programma della maratona di Multiplayer.it!

L'avete chiesta e l'avete ottenuta: ecco il programma dell'imperdibile maratona che il 23 luglio Multiplayer.it farà in occasione dell'Xbox Series X Games Showcase.

NOTIZIA di Luca Forte   —   22/07/2020

L'avete chiesta e l'avete ottenuta: ecco il nuovo programma dell'imperdibile maratona che Multiplayer.it farà in occasione dell'Xbox Series X Games Showcase del 23 luglio 2020. Si tratta dell'evento più atteso da parte di tutti coloro che sono interessanti alla console di nuova generazione di Microsoft.

Partiremo alle 10 con una Pausa Caffè speciale e chiuderemo ben oltre le 19, una volta che le analisi e le considerazioni sullo show saranno concluse. Ci saranno ospiti speciali, ma soprattutto tutti i volti più noti del sito che si alterneranno a parlare della storia di Xbox, dei giochi che hanno segnato le tre generazioni di console di Microsoft e soprattutto delle aspettative cje abbiamo sull'evento delle 18.

Un evento nel quale Microsoft dovrebbe finalmente svelare i suoi assi nella manica, come la campagna di Halo Infinite o tutti i giochi in lavorazione presso i nuovi studi di sviluppo interni.

Un appuntamento da non perdere, quindi. Ecco il nostro programma:

  • h10 - Pausa Caffè: Royale Rumble Redazionale - Come da tradizione inizieremo la giornata in modo sguaiato, prendendoci in giro, accavallandoci e condividendo, come sempre, la nostra passione per i videogiochi.
  • h11 - La storia di Xbox - Vincenzo Lettera e Alessandra Borgonovo, in compagnia di Yuri Polverino, ripercorreranno la storia della prima Xbox, parlando dei giochi più iconici, delle novità introdotte e delle cose che vorremmo rivedere su Xbox Series X.
  • h13 - La storia di Xbox 360 - Vincenzo Lettera e Aligi Comandini racconteranno del successo di Xbox 360. In compagnia di Ualone, spiegheranno i punti di forza di questa amatissima console, dei giochi che l'hanno resa così celebre e delle novità che ha introdotto nell'industria dei videogiochi.
  • h15 - La storia di Xbox One - Giordana Moroni aiuterà Francesco Serino e Luca Porro a capire i motivi che hanno impedito a Xbox One di contrastare efficacemente PS4 e, contemporaneamente, di analizzare il lavoro che Phil Spencer ha fatto per gettare le basi del futuro di Xbox, che si concretizzerà in Xbox Series X.
  • h16 - PreShow e Show - Emanuele Gregori e Pierpaolo Greco, in compagnia de ilGattosulTubo, cominceranno a scaldare i motori in vista dell'Xbox Series X Games Showcase. Si parlerà della console, dei giochi e dei leak. Alle 18, poi, commenteranno in diretta la presentazione di Microsoft, analizzando quello che viene mostrato e vivendo con voi questo evento.
  • h19 - Post Show - Emanuele e Pierpaolo, una volta terminato lo show, a mente più fredda commenteranno quello che si è visto, i giochi mostrati, i servizi e soprattutto ci diranno se sono soddisfatti del futuro di Xbox. In questa occasione avrete modo di partecipare in diretta lasciando dei messaggi vocali nel canale Telegram de IlCortocircuito. Il nostro folle appuntamento del venerdì ha un gruppo Telegram ufficiale dove poter trovare tanti altri appassionati con cui chiacchierare.
    Accedendo al gruppo Telegram avrete inoltre la possibilità di inviare domande tramite registrazioni audio: a partire dalle 19 sentiremo anche i vostri commenti.

Cosa ve ne pare? Sarete dei nostri?

Xbox Games Showcase   July 2020 1920 1080