Assassin's Creed Valhalla, il sesso di Eivor potrà essere cambiato in qualsiasi momento 165

Assassin's Creed Valhalla consentirà di cambiare il sesso di Eivor in qualsiasi momento, passando dalla versione maschile a quella femminile del protagonista rimanendo nel canon.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   22/07/2020

Assassin's Creed Valhalla consentirà di cambiare il sesso di Eivor in qualsiasi momento nel corso della campagna, passando dalla versione maschile a quella femminile del protagonista.

Sappiamo che in Assassin's Creed Valhalla Eivor avrà una personalità coerente, che si tratti i un maschio o di una femmina, ma non era ancora chiaro il modo in cui gli sviluppatori pensavano di rendere entrambe le opzioni canoniche in termini di trama.

Ebbene, nel gioco è presente un'opzione denominata DNA Stream Selection che permette appunto di alternare le due versioni del personaggio a piacimento, in qualsiasi momento, così da sperimentarle entrambe senza dover effettuare due playthrough distinti.

Considerando che Assassin's Creed Valhalla avrà una mappa più grande di quella di Odyssey e ci terrà probabilmente impegnati per un centinaio di ore, si tratta di una feature apprezzabile dal punto di vista della varietà.