37

Xbox Series X|S: nuovo controller verde "Velocity Green" in arrivo, per un leak

Xbox Series X|S sta per ottenere un nuovo controller verde chiamato "Velocity Green" in arrivo questo mese, per un affidabile leak.

Xbox Series X|S: nuovo controller verde 'Velocity Green' in arrivo, per un leak
NOTIZIA di Giorgio Melani   —   22/02/2023

Sembra che l'ampia collezione di controller Xbox sia destinata a crescere tra poco, con il prossimo arrivo di un nuovo modello verde, il cui nome sembra essere "Velocity Green", in base a quanto riferito da un leaker decisamente affidabile.

Ad anticipare il probabile annuncio di Microsoft, anche in questo caso, è billbil-kun, leaker che finora si è dimostrato totalmente affidabile con le sue informazioni, dunque siamo portati a credergli sulla fiducia, considerando comunque che si tratta ancora di informazioni non ufficiali e dunque voci di corridoio.

Come riportato nel tweet qui sopra, il controller dovrebbe arrivare sul mercato il 28 febbraio 2023 al prezzo di 59,99 euro. La colorazione sembra essere il verde acceso che è possibile selezionare anche attraverso Xbox Design Lab, con il retro del controller bianco e gli stick in linea con la colorazione frontale.

Lo stesso leaker aveva correttamente anticipato anche l'arrivo di un altro controller Xbox recentemente uscito sul mercato: il particolare Stellar Shift annunciato all'inizio del mese come nuova variante del Lunar Shift uscito in precedenza.