XDefiant potrebbe vedere eliminata la dicitura Tom Clancy dal titolo: secondo quanto riportato dal noto leaker Tom Henderson, Ubisoft starebbe considerando la cosa per donare al progetto una personalità differente.
Mostrato l'ultima volta l'anno scorso con 6 minuti di gameplay dalla beta, XDefiant starebbe provando con fin troppa convinzione a diventare uno sparatutto mainstream, ha scritto Henderson: da qui le perplessità della casa francese.
Chiaramente, ha sottolineato il leaker, bisognerà capire come il gioco sia cambiato nel corso degli ultimi mesi e quale sia il suo attuale stato: esiste la possibilità che il progetto sia stato portato nella direzione desiderata e che dunque non sia necessario alcun cambio.
Immaginato come un arena shooter free-to-play, Tom Clancy's XDefiant punta a offrire spettacolari scontri a fuoco, equipaggiamenti personalizzati e personaggi ben definiti, i Ribelli, che nel gioco lottano per il predominio.
"Personalizza il tuo Ribelle in funzione del tuo stile di gioco. Scegli fazione, tratti, abilità e ultra. Fai la tua scelta tra un arsenale di armi primarie e secondarie, equipaggiamenti e dispositivi e scendi sul campo di battaglia con un armamentario completo", recita la sinossi ufficiale.