46

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri per PC, data di uscita spunta su SteamDB

La versione PC di Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri potrebbe avere una data di uscita, spuntata nelle scorse ore su SteamDB.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   15/03/2022

Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri per PC potrebbe avere una data di uscita, spuntata nelle scorse ore su SteamDB: stando a queste informazioni, che per il momento vanno prese con le pinze, il gioco sarà disponibile dal 15 luglio.

Se avete letto la nostra recensione di Uncharted: Raccolta L'Eredità dei Ladri, saprete che la collection prodotta da Sony rende giustizia a due avventure straordinarie, Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L'Eredità Perduta.

Su PC potremo probabilmente godere di alcune feature extra dal punto di vista tecnico, grazie all'eventuale supporto delle tecnologie DLSS e/o FSR, che consentono di ottenere un output ad alta risoluzione processando in realtà valori inferiori.

Nel frattempo il film di Uncharted (qui la recensione) continua a macinare ottimi numeri, contribuendo in maniera importante alla popolarità del franchise creato da Naughty Dog.

"Diventa una leggenda e lascia il segno in UNCHARTED: Raccolta L'eredità dei ladri. Vivi il pathos e la narrazione cinematografica dell'iconico franchise di UNCHARTED e dei suoi astuti ladri protagonisti Nathan Drake e Chloe Frazer", recita la sinossi della collection.