8

Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country, in arrivo omaggi in-game per tutti i giocatori

Per celebrare l'arrivo di Torna - The Golden Country, Monolith Soft offrirà a tutti i fan di Xenoblade Chronicles 2 alcuni oggetti bonus

NOTIZIA di Davide Spotti   —   10/09/2018

Monolith Soft ha annunciato che presto tutti i giocatori di Xenoblade Chronicles 2 riceveranno una serie di omaggi in-game. L'iniziativa è stata indetta per celebrare l'uscita di Torna - The Golden Country, l'attesa espansione in arrivo nei prossimi giorni sia in formato fisico che in digitale.

Qui di seguito l'elenco degli oggetti destinati al gioco principale:

  • Legendary Core Crystal x15
  • Char-Grilled Grumbirds x3
  • Crispy Blendshake x3
  • Clicky-Clacks x3

Come detto, tutti gli utenti potranno dunque usufruire di questi materiali, anche senza aver acquistato il DLC. Per farlo bisognerà registrare il gioco con il servizio My Nintendo. A quel punto si riceverà una e-mail automatica con un codice scaricabile da riscattare.

La storia di Torna - The Golden Country copre non solo il passato di protagonisti del gioco principale come Jin, Mythra, Malos e il pretore Amalthus, ma anche di personaggi come Lora e Addam, che hanno un ruolo importante nell'universo di Xenoblade Chronicles 2.

La trama principale parla di Rex e Pyra (Mythra), ma Torna - The Golden Country segue le vicende di due altri personaggi, Jin e Lora. I giocatori scopriranno cos'è successo nel passato di Jin, che tipo di persona era Lora e che tipo di relazione esisteva tra Addam e Mythra.

Oltre alla mappa principale sarà presente la capitale di Torna e le aree circostanti. L'espansione è ambientata in un'epoca in cui i Ductor e i Gladius non avevano ancora imparato a cooperare efficacemente sul campo di battaglia, quindi nell'espansione sarà presente un nuovo sistema di combattimento.

Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country uscirà il 14 settembre per i possessori del Season Pass. Per tutti gli altri giocatori i nuovi contenuti saranno accessibili a partire dal 21 settembre.