54

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition includerà un casual mode a difficoltà ridotta

A quanto pare Xenoblade Chronicles: Definitive Edition includerà un casual mode a difficoltà ridotta, attivabile per superare eventuali fasi complicate della campagna senza troppi sforzi.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   26/05/2020

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition includerà un casual mode, ovverosia una modalità a difficoltà ridotta che sarà possibile attivare per superare eventuali fasi complesse della campagna.

Come riportato nella recensione di Xenoblade Chronicles, dunque l'edizione originale del titolo di Monolith Soft, l'esperienza non è troppo difficile ma alcune battaglie possono diventare effettivamente complesse.

L'introduzione del casual mode consentirà dunque anche agli utenti meno esperti di godersi la storia in santa pace, evitando possibili episodi di frustrazione dovuti alle troppe battute d'arresto.

L'opera di rimasterizzazione effettuata dal team di sviluppo non si è dunque limitata alla grafica e all'introduzione del nuovo epilogo accessibile fin da subito, ma si espande a questi dettagli.

L'uscita di Xenoblade Chronicles: Definitive Edition è ormai imminente: il gioco sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 29 maggio.