Xiaomi Mi Band 4, vendite record nella prima settimana 8

Parte molto bene Xiaomi Mi Band 4 sul mercato, con oltre un milione di unità spedite nel giro di otto giorni solo per quanto riguarda alcuni paesi dove è attualmente disponibile.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   24/06/2019

Disponibile solo da pochi giorni, sembra che Xiaomi Mi Band 4 sia sulla buona strada per proseguire l'ottimo successo riscontrato dai modelli precedenti, anzi probabilmente a superarne i risultati viste le vendite record nella prima settimana.

In base a quanto riferito dalla stessa Xiaomi con un messaggio, nei primi otto giorni di presenza sul mercato si sono registrate già un milione di spedizioni per Xiaomi Mi Band 4, circa 5000 spedizioni ogni ora, un risultato record che in effetti non era mai stato raggiunto prima dai dispositivi di questa linea. Xiaomi Mi Band 4 è la nuova fit band da parte di Xiaomi che sarà disponibile in Italia a partire dal 29 giugno al prezzo di 34,90 euro, con preordini già aperti da qualche giorno su Amazon.

Si tratta della nuova versione del dispositivo già parecchio conosciuto nel mondo, che introduce una novità notevole con il suo display AMOLED per la prima volta a colori, connettività Bluetooth 5.0 e impermeabilità.

Xiaomi Mi Band 4 1 Exlc0Ui