8

Xiaomi Mi Band 4 presente su Amazon in attesa dell'uscita

Xiaomi Mi Band 4 è ormai in dirittura d'arrivo e con l'uscita fissata per il 24 giugno il dispositivo compare sul catalogo di Amazon, ancora non disponibile ma pronto.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   18/06/2019

Xiaomi Mi Band 4 è ora comparsa su Amazon in Italia, in attesa della disponibilità che arriverà probabilmente in tempo rispetto alla data di uscita ufficiale.

La nuova fit band di Xiaomi è dunque disponibile all'acquisto al prezzo che era stato annunciato nei giorni scorsi, ovvero 34,99 euro, al momento non risulta disponibile per la spedizione ma è comunque possibile inserirla nelle proprie liste e ricevere aggiornamenti sulla disponibilità e possibilità di spedizione, venduta e spedita direttamente da Amazon. La data di uscita fissata per Xiaomi Mi Band 4 è il 24 giugno 2019, dunque si avranno aggiornamenti probabilmente intorno a tale data, ovvero l'inizio della prossima settimana.

Si tratta del nuovo modello di uno dei dispositivi più diffusi di Xiaomi, nonché la fit band probabilmente più venduta al mondo. Xiaomi Mi Band 4 rappresenta una notevole evoluzione rispetto ai modelli precedenti, con display AMOLED a colori per la prima volta, batteria migliorata da 135 mAh (per 20 giorni di autonomia) e connettività Bluetooth 5.0.

Xiaomi Mi Band 4 3