10

Super Dragon Ball Heroes, Gogeta Super Saiyan 4 con Kaioken è in arrivo?

Gogeta potrebbe presto raggiungere in Super Dragon Ball Heroes un nuovo livello di potenza impensabile, unendo il Super Saiyan di Quarto Livello al Kaioken: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   24/06/2019

Qual è il guerriero più potente in assoluto dell'universo Dragon Ball? Probabilmente uno tra Broly alla massima potenza o Gogeta Super Saiyan di Quarto Livello; certo, stiamo pur sempre considerando eroi provenienti da varie serie, non tutte canoniche, ma non per questo meno amate dal pubblico. E a proposito di pubblico, le reazioni all'anteprima del prossimo episodio di Super Dragon Ball Heroes sono state incredibili.

Il motivo è presto detto: pare che Gogeta raggiungerà preso un nuovo livello di potenza, impensabile. Gogeta Super Saiyan di Quarto Livello è già di per sé il guerriero più potente del Settimo Universo, compare solo in Dragon Ball GT e in Super Dragon Ball Heroes. Ma in questa seconda serie, che poi rappresenta il trionfo del fan service e della non canonicità, presto otterrà un nuovo potenziamento grazie al Kaioken.

Il Kaioken è una tecnica di Goku, mostrata in Dragon Ball Z e poi di nuovo in Dragon Ball Super. Gogeta non l'ha mai utilizzata, ma in teoria può accedere a tutte diverse tecniche appartenenti sia a Goku che a Vegeta, cioè i protagonisti della fusione in questione. Quanto diventerà potente Gogeta Super Saiyan 4 con Kaioken? Eccovi intanto un video, torneremo a parlarvene al momento della pubblicazione del nuovo episodio di Super Dragon Ball Heroes.